Il top dei veicoli per la tua concessionaria
25 anni di esperienza nell'elettrico
Perchè diventare un concessionario Alkè?
- Alkè è presente in oltre 40 Nazioni
- Centinaia di allestimenti e accessori per rispondere alle necessità del cliente
- Veicoli estremamente versatili per utilizzo in tantissimi settori
- Pezzi di ricambio in 24-48 h
- Possibilità di studiare veicoli elettrici custom
- Il Top dei veicoli
Le nostre referenze internazionali
Dall'Industria al Settore Pubblico - I clienti che scelgono Alkè
La gamma dei veicoli elettrici ATX è utilizzata quotidianamente dai più grossi nomi dell’industria e del turismo e da istituzioni di primordine in più di 40 paesi a livello mondiale. Tra i clienti che hanno scelto i veicoli elettrici Alkè troviamo grossi stabilimenti industriali, aeroporti, campus universitari, villaggi turistici, municipalizzate, solo per citarne alcuni. I veicoli Alkè operano da anni anche in ambienti difficili come le lande ghiacciate del nord Europa o le temperature estreme del deserto del Sahara o di altre location in Medio Oriente ed Africa. Oggi il cliente cerca sempre più veicoli equipaggiati con apparecchiature e configurazioni specifiche e riesce a trovare in Alkè una risposta a questa esigenza.
Concessionario di auto elettriche - Come ampliare la propria offerta
I veicoli Alkè si posizionano tra i mezzi da lavoro professionali, vengono utilizzati in moltissimi settori: dall'industria, alle pubbliche amministrazioni, nell'esercito, aeroporti, agriturismo, agricolture biologiche, turismo e logistica solo per citarne qualcuno. Quindi se hai già una concessionaria di veicoli elettrici puoi completare la gamma dei tuoi mezzi rendendola in linea con la richiesta di mercato sempre più orientata ai veicoli a zero emissioni. I veicoli Alkè sono molto versatili e possono essere impiegati per molteplici usi, la loro capacità di carico arriva a 1.630 kg (a chassis) con capacità di traino fino a 4.500 kg. Hanno centinaia di allestimenti e accessori per creare una configurazione funzionale alle esigenze del cliente. Se in fase di vendita di un veicolo elettrico vuoi avere dei consigli su cosa proporre ai tuoi clienti Alkè ti fornisce consulenza su quale mezzo è più adatto in quanto opera nel settore delle auto elettriche da oltre 25 anni. Sono sempre di più le concessionarie che già vendono ad esempio spazzatrici elettriche, veicoli da lavoro, muletti, scooter elettrici o auto elettriche e cercano di ampliare la propria offerta vendendo anche veicoli commerciali elettrici.
Assistenza di Alkè per noleggio, gare d'appalto e soluzioni personalizzate
Alkè da aiuto alla propria rete commerciale nel compilare le gare d'appalto. Spesso capita che i veicoli elettrici sono solo una piccola parte di un progetto più ampio e quindi chi si trova a partecipare a questo appalto ha molta esperienza nel settore edilizio oppure nel settore delle colonnine elettriche o impianti fotovoltaici ma non conosce altrettanto bene il settore dei veicoli elettrici professionali. In tal caso Alkè può essere d'aiuto consigliandoti gli allestimenti migliori. Nel caso di esigenze particolari Alkè è in grado di offrire ai suoi concessionari delle soluzioni personalizzate occupandosi di tutti gli aspetti tecnici e affiancando il concessionario nella formulazione dell'offerta. Alkè fornisce alla sua rete commerciale anche la formazione necessaria per la vendita dei suoi veicoli elettrici.
Un prodotto di alta qualità nella tua concessionaria ed esperienza consolidata nell'elettrico
Chi vende un veicolo Alkè sa di vendere un prodotto di qualità. Progettazione, prototipazione e produzione sono interamente realizzate in Italia con componenti provenienti dal mercato Europeo. Il modo di operare di Alkè in un'ottica di attenzione al clinete, all'ambiente e alle persone è attestato anche dalla triplice certificazione Qualità - Ambiente - Sicurezza (ISO 9001; ISO 14001; OHSAS 14001). Il concessionario Alkè può contare inoltre sulla ricezione in tempi brevissimi (24-48 ore) dei pezzi di ricambio richiesti e nel caso di necessità sull'assistenza da remoto da parte dell'ufficio service Alkè.