Gli ATX 320E sono veicoli elettrici professionali omologati per la circolazione su strada con capacità di carico a telaio di 610 kg e di traino di 2000kg.
Perchè scegliere i Veicoli Elettrici professionali ATX 320E?
- Portata a telaio 610 Kg
- Omologato per la circolazione su strada
- Cloud connection ready
- Costo ricarica completa 1.5 Euro
- Totalmente made in Italy
Il modello più richiesto per uso su strada
Questi mezzi elettrici hanno omologazione europea (categoria N1), fra le caratteristiche di rilievo troviamo: motore elettrico AC da 8 kW con 14 kW di picco, modalità ECO e SPORT, freno motore con recupero d'energia, controller Curtis da 385 A, celle da trazione 8x6 V con caricabatterie a PFC attivo a bordo macchina per connettersi ovunque.
Questi veicoli elettrici montano sospensioni Mac Pherson anteriori e assale posteriore con ponte De-Dion e barra stabilizzatrice che garantiscono l'aderenza permanente di tutte le ruote anche in presenza di sterrati, evitando possibili slittamenti o perdite di controllo.
Altri accessori di serie di questi veicoli elettrici sono: freni idraulici a doppio circuito, freno di stazionamento, gancio traino anteriore e posteriore, protezione differenziale, impianto luci completo in stile automobilistico, luci d’emergenza, clacson, presa 12 V a bordo macchina, cinture di sicurezza a 3 punti, pianale di carico con sponde ribaltabili in alluminio, arco di protezione retro cabina.
La versione ATX 320E si differenzia dalla versione ATX 310E per la diversa dimensione del cassone di carico e per il diverso passo delle ruote. Il pianale posteriore dell'ATX 320E ha una lunghezza di 180 cm.
Tecnologia e performance al top
I veicoli elettrici ATX 320E sono progettati per resistere a carichi di lavoro superiori alle 8 ore al giorno. La moderna plancia ad impostazione automobilistica consente di tener sotto controllo, in qualsiasi momento, tutti gli apparati ed i comandi del veicolo.
Per affrontare condizioni di lavoro climaticamente disagevoli, questi veicoli elettrici hanno di serie una cabina o una semicabina con la possibilità di predisporre l’impianto di riscaldamento interno elettrico o Webasto.
Dimensioni veicoli elettrici ATX 320E
Le principali caratteristiche tecniche degli Alke ATX 320E
Alkè Veicoli Elettrici Cloud | I veicoli elettrici Alkè possono essere dotati di una piattaforma per la gestione della flotta, potente e facile da usare, sviluppata appositamente per loro. Questa piattaforma permette di avere una panoramica in tempo reale della flotta a 360° per migliorare le operazioni quotidiane e abbattere i costi. |
Autonomia: 75 km | Il valore di autonomia massima riportato è indicativo e si riferisce a dati omologativi rilevati su base ciclo WLTP (circuito “combined”) con veicolo Alkè ATX in configurazione base con pianale piano. Se si necessita di un'autonomia maggiore consigliamo il modello ATX 340E con autonomia fino a 200 km. |
Larghezza veicolo: 140 cm | Estremamente compatto, può operare anche in aree ristrette. Il vano di carico è lungo 180 cm. |