Furgoni elettrici con allestimenti personalizzati
Veicoli speciali elettrici Alkè
Alkè è in grado di realizzare veicoli speciali con allestimenti per le più svariate applicazioni. Soluzioni personalizzate studiate su misura anche per flotte di autoveicoli.
Perché scegliere i veicoli speciali Alkè?
- Per attività di pulizia e manutenzione
- Per la gestione delle emergenze
- Per attività di traino e trasporto
- Per attività di logistica
- Possibilità di personalizzare colore e grafica su veicolo
Colori Personalizzati
Realizzazione allestimenti per veicoli speciali
L'ufficio tecnico di Alkè segue le richieste di allestimenti personalizzati che arrivano da parte dei clienti e studia la fattibilità e la soluzione migliore per ogni applicazione. Su richiesta siamo in grado di analizzare le necessità ed i bisogni non standard al fine di ottimizzare la personalizzazione dei nostri veicoli (pianali di carico modificati, colori personalizzati, alimentazione per dispositivi esterni, etc...). Le customizzazioni possono essere realizzate direttamente da Alkè o dai suoi Rivenditori.
I furgoni personalizzabili Alkè contano numerosi allestimenti a catalogo il più delle volte realizzati proprio per rispondere alle necessità del mercato e diventati poi allestimenti standard. Nonostante le numerose soluzioni disponibili se i clienti necessitano di allestimenti speciali si valuta la realizzazione di furgoni personalizzati con attrezzature ad hoc o si parte da un allestimento tra quelli disponibili e si apportano le opportune modifiche.
Furgoni elettrici con allestimenti personalizzati - Tecnologia e Qualità costruttiva
Nella maggior parte dei casi le richieste di furgoni personalizzati riguardano mezzi per: gestione delle emergenze, pulizia e manutenzione, traino e trasporto, logistica. I tecnici Alkè, grazie all'esperienza ormai consolidata nel campo dei veicoli elettrici e alla professionalità, sono in grado di studiare e realizzare soluzioni personalizzate mantenendo il più possibile inalterate le prestazioni dei veicoli da lavoro Alkè. Anche l'elevata qualità costruttiva che contraddistingue questi mezzi, nelle versioni speciali non subisce modifiche e questo grazie all'attenta selezione dei fornitori e ai controlli che puntualmente vengono eseguiti su tutti i veicoli prima che escano dallo stabilimento.
L'alimentazione elettrica dei furgoni facilita enormemente qualsiasi integrazione con apparecchiature elettriche ausiliarie. La trazione elettrica consente inoltre l'operatività in aree a traffico limitato o ambienti chiusi quali aeroporti, industria, ospedali, etc dove non sia consentito circolare con veicoli a combustione.
Furgoni personalizzabili: allestimenti ma non solo
La personalizzazione dei veicoli Alkè può riguardare non solo l'area di carico con allestimenti da applicare al pianale ma anche il colore con la scelta di un RAL personalizzato sia per la cabina che per il telo cassone oltre alla possibilità di richiedere una grafica personalizzata sia per il telo che per l’intero veicolo. A seconda del tipo di personalizzazione da effettuare può essere realizzata su un singolo veicolo o su una flotta aziendale.