Vuoi diventare rivenditore dei
veicoli elettrici
Alkè?
Le nostre referenze internazionali
Perché diventare un rivenditore Alkè?
- Zero emissioni: il mercato dei veicoli elettrici si espande di anno in anno
- Alkè: player di livello internazionale nel settore della mobilità sostenibile con 25 anni di storia
- Rete commerciale: presente in oltre 40 paesi del mondo
- Veicoli elettrici Alkè: costruiti con cura ed attenzione, risultano essere robusti, performanti ed agili
- Uso stradale: omologati per la circolazione stradale
- 100% made in Italy
Le nuove richieste del mercato
Nel mercato dell’automobile si vive, ormai da diversi anni, una sorta di rivoluzione. Dopo un momento di incomprensione e superficialità, il veicolo elettrico si è fatto largo nel grande settore del trasporto e si è imposto per le sue straordinarie qualità.
Al momento attuale la richiesta di mezzi alimentati ad elettricità è molto elevata, specialmente tra le industrie, le imprese di servizi e le amministrazioni pubbliche.
Questi veicoli, non inquinando, garantiscono un più che ottimo utilizzo in zone di lavoro al chiuso (come hangar aeroportuali, stazioni dei treni, magazzini e capannoni), ma anche in zone cittadine, dove il problema dell’inquinamento dell’aria è sempre molto elevato.
Oltre a ciò, il risparmio generato dall’alimetazione elettrica non ha eguali: è infatti possibile ricaricare completamente un veicolo elettrico in nottata con la spesa di 2 €.
- i veicoli elettrici rimpiazzano gradualmente quelli tradizionali
- è sempre più apprezzato il rispetto dell'ambiente
- ricarica completa di circa 2 €
- veicoli elettrici Alkè: prestazioni top di gamma in tutti gli ambiti
Rete Commerciale Alkè
Gamma ATX
Alkè ti aiuta a crerare una solida immagine professionale
Entrare nel network Alkè vuol dire ricevere contenuti ogni giorno, immagini e video di alta qualità dei veicoli elettrici Alkè in azione oltre a materiale tecnico e commerciale. Per sostenere l’attività comunicativa dei suoi partner il team Alkè ha inoltre elaborato una serie di strumenti che forniscono importanti indicazioni su come comunicare al meglio l'identità del marchio sui vari media. Lo staff Alkè è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza.
Alkè ti fornisce i contatti
Grazie ad una rete commerciale estesa ormai a livello mondiale, Alkè è in grado di fornirti i contatti relativi alla tua area di competenza. Spetterà quindi al rivenditore contattarli e seguirli in modo professionale dal preventivo alla vendita.
A seguito della vendita sarà sempre cura del rivenditore occuparsi del post vendita eseguendo tagliandi ed eventuali riparazioni, per questo motivo è raccomandato avere un reparto interno per la manutenzione.
Essere un concessionario Alkè
Alkè sta ampliando la propria rete commerciale per dare un servizio più strutturato e capillare ai propri clienti.
Per questo, per diventare riveditore Alkè è necessario aver tutte le carte in regola per soddisfare i bisogni dei clienti.
È quindi fondamentale possedere una struttura commerciale adeguata, in grado di fornire assistenza sia meccanica che elettronica. In caso contrario, è necessario avere almeno un centro di assistenza di fiducia sul quale fare affidamento.
I veicoli elettrici Alkè portano novità, innovazione ed alzano l’asticella qualitativa di qualsiasi struttura rivenditrice di autovetture. Questo perché Alkè è leader nel settore della mobilità sostenibile per quanto riguarda i mezzi da lavoro; le sue linee sono totalmente progettate e prodotte in Italia; ogni mezzo ha la possibilità di coprire più ambiti o mansioni grazie ai numerosi allestimenti abbinabili; tutti i veicoli hanno di base una struttura forte e robusta, sono confortevoli, silenziosi ed agili,capaci di raggiungere facilmente anche luoghi difficili da raggiungere.
- sviluppiamo continuamente la nostra rete commerciale
- per diventare un concessionario Alkè serve avere una struttura adeguata
- Alkè produce veicoli elettrici dal 2000
- i veicoli Alkè sono performanti, compatti e dalle caratteristiche innovative