ALKE' per il palazzo reale a Copenhagen
I mezzi Alkè operano in assoluto silenzio nella prestigiosa residenza reale.
VEICOLI ALKE' E STORIA: I veicoli elettrici Alkè molto spesso vengono impiegati in luoghi di interesse storico, luoghi dove è necessario il massimo rispetto sia per il prato sottostante sia l'assoluto silenzio. I veicoli elettrici Alkè in tale settore stanno sostituendo gradualmente i vecchi veicoli a benzina o diesel in quanto hanno prestazioni eguali e a volte anche superiori e non inquinano.
Il veicolo elettrico che vedete impiegato nel palazzo reale di Copenhagen ha un colore personalizzato per essere coerente al contesto in cui viene utilizzato.
L'allestimento e' con pianale di carico e sovrasponde. Il modello è un atx 200E con motore elettrico ad eccitazione separata con potenza di picco di 17.5 kW e velocità massima di 30 Km/h ed autonomia di circa 70Km. Tale veicolo è ideale per la manutenzione e per il trasporto di merce in genere. I veicoli elettrici alkè possono essere impiegati anche in luoghi chiusi in quanto hanno emissioni Zero.
veicoli per manutenzione
sovrasponde veicoli alke
veicoli elettrici pianale di carico
veicoli elettrici alke
veicoli servizi ecologici
Grazie al caricabatterie elettronico tale veicolo può essere ricaricato in qualsiasi istante da una normale presa di corrente, quindi per esempio durante la pausa pranzo può essere collegato alla rete elettrica e ricaricato per aumentare l'autonomia totale del veicolo. In caso di uso davvero intensivo e' anche possibile avere un set di batterie che si cambiano in 5 minuti.