Veicoli elettrici con idropulitrice o irroratore
Per pulizia delle strade e manutenzione del verde
Gli automezzi elettrici Alkè possono essere equipaggiati con idropulitrice o irroratore per la manutenzione urbana, del verde e la pulizia delle strade. Il serbatoio da 600 litri garantisce un'elevata autonomia lavorativa.
Perché scegliere i veicoli elettrici Alkè con idropulitrice?
- Elettrico: assenza di inquinamento sia ambientale che acustico
- Ampio serbatoio da 600 litri
- Autonomia fino a 150 km
- Utilizzato da: municipalizzate, aziende di igiene urbana, comuni
- Ideale per la pulizia di: strade, marciapiedi, muri, mercati
Veicolo Alkè con idropulitrice professionale: caratteristiche e utilizzi
Nella gamma di allestimenti di cui dispongono i veicoli elettrici Alkè troviamo anche l'idropulitrice che grazie alla potenza del suo getto è in grado di pulire le superfici urbane come strade, marciapiedi, muri, molto facilmente, è infatti dotata di una pompa per l'erogazione dell'acqua da 3000 W e una portata da 8 l/min. Il serbatoio in vetroresina da 600 litri garantisce un'elevata autonomia ed il tubo da 20 metri permette di lavorare su un'area ampia senza dover spostare il veicolo frequentemente. Può essere montata sia su pianale di carico da 180 cm che da 200 cm. I veicoli elettrici Alkè con idropulitrice sono omologati N1 per la circolazione su strada e quindi adatti per essere utilizzati per le attività di igiene e manutenzione urbana. Questo allestimento, come altri allestimenti dei veicoli Alkè, è facilmente smontabile e rimontabile rendendo l'area di carico utilizzabile per latre attività al bisogno. L'idropulitrice è disponibile anche nella versione COMBI con vasca raccolta rifiuti.
- serbatoio da 600 litri
- tubo con lancia da 20 metri
- pressione fino a 150 Bar
- per attività di igiene e manutenzione urbana
Veicoli elettrici con irroratore per la manutenzione delle aree verdi
Gli automezzi elettrici Alkè possono essere equipaggiati anche con cisterna e irroratore, allestimento utilizzato principalmente per la manutezione delle grandi aree verdi. Anche in questo caso, come per il modulo idropulitrice, il serbatoio è da 600 litri in vetroresina. Il tubo da 50 metri con erogatore e pompa elettrica da massimo 20 l/min e pressione massima 13 Bar. Questi veicoli silenziosi e non inquinanti sono un valido alleato per svolgere tutte quelle attività di irrorazione e manutenzione di grandi aree verdi, come ad esempio ad esempio giardini pubblici, parchi, impianti sportivi, aree boschive, ma anche orti e frutteti.
- ideali per irrorazione di grandi aree verdi
- tubo di lunghezza 50 metri
- pompa elettrica da 20 L/min a 20 Bar
- modulo removibile