Veicoli elettrici ATX ED Doppia cabina
Veicoli 4 posti per il trasporto di squadre lavoro e materiale
I veicoli elettrici ATX ED doppia cabina di Alkè sono stati progettati per unire attività di trasporto materiale e spostamento di squadre lavoro, offrendo un alto livello di performance, flessibilità e robustezza: capacità di carico a chassis fino a 1.450 kg (insuperabile nella loro categoria) e capacità di traino fino a 4.000 kg.
Perché scegliere gli ATX ED doppia cabina?
- Cabina che può ospitare 4 persone
- Capacità massima di carico a telaio: fino a 1.450 kg
- Capacità massima di traino: fino a 4.000 kg
- Omologati N1 per la circolazione su strada
- Veicoli ampiamente personalizzabili
La doppia cabina
Alkè ha voluto sviluppare una soluzione, nell'ambito della mobilità elettrica, che permettesse di trasportare merce e squadre di lavoro in contemporanea.
Ecco, quindi, l'introduzione dei veicoli elettrici ATX ED doppia cabina, che offrono 4 posti con cinture di sicurezza a tre punti e omologazione N1 per circolazione su strada.
Nel caso in cui l'attività si svolga in aree dove le temperature sono severe, si può scegliere la cabina chiusa con porte (opzionali) e il sistema di aria condizionata (per climi torridi), oppure il riscaldamento elettrico o Webasto (per climi rigidi).
- doppia cabina: 4 persone
- cinture di sicurezza a tre punti
- aria condizionata (opzionale)
- trazione totalmente elettrica
Flessibilità e performance
I veicoli elettrici ATX ED sono molto versatili, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza la tua attività richieda. Oltre alla possibilità di scegliere il numero di posti a sedere, Alkè ha sviluppato due versioni del pianale di carico: 1.800 mm x 1.240 mm e 2.000 mm x 1.300 mm (lunghezza x larghezza), sul quale si possono montare più di 40 allestimenti diversi: pianale di carico con sovrasponde metalliche, con sollevamento elettroidraulico, con telo cassone, versione vasca asporto rifiuti, cargo box, modulo ambulanza, aspiratori o idropulitrici, pompe antincendio, ecc.
I mezzi elettrici Alkè doppia cabina sono in grado di garantire i migliori risultati a livello di performance anche dove il lavoro è più pesante, grazie all'ottimo motore elettrico AC 48v con 14 kW di picco di potenza max ed alla meccanica derivata dai mezzi militari che rende gli utilitari elettrici ATX ED molto robusti, resistenti e sicuri.
- pianale di carico in due versioni
- ampia gamma di allestimenti
- motore elettrico ad elevate prestazioni
- meccanica derivata dai mezzi militari
Mezzi da lavoro per un'ampia gamma di operazioni
Combinando mobilità a zero emissioni e prestazioni di alto livello, i veicoli elettrici ATX ED di Alkè sono capaci di operare nel trasporto di materiale e squadre di lavoro con la massima efficienza in svariati settori: stabilimenti industriali, logistica, sorveglianza degli stabilimenti, servizio manutenzione di macchinari ed attrezzature, servizio antincendio, pulizia, servizi posta interna, turismo, zoo (Taronga Open Plains Zoo di Dubbo - Australia), strutture sportive e sanitarie, ecc.
Gli utilitari ATX con doppia cabina sono disponibili anche con conversione antideflagrante per il lavoro in ambienti potenzialmente pericolosi, quali industrie chimiche e petrolchimiche, siti di produzione di petrolio e gas naturale, industrie minerarie, società attive nella costruzione e manutenzione di gallerie.
- mobilità a zero emissioni + alte prestazioni
- trasporto di merce e persone in contemporanea
- massima efficienza in svariati settori
- versione antideflagrante
I modelli della linea ATX ED:
ATX 330ED |
Versione con portata massima di 1.000 kg e capacità di traino 3.000 kg, autonomia fino a 70 km e pianale di carico 1.800 mm x 1.240 mm (lunghezza x larghezza). scarica la scheda tecnica |
ATX 330EDH |
Mezzo elettrico heavy duty con portata a chassis di 1.350 kg e capacità di traino massima di 4.000 kg, autonomia fino a 70 km (a seconda della tipologia della batteria) e pianale di carico 1.800 mm x 1.240 mm (lunghezza x larghezza). scarica la scheda tecnica |
ATX 340ED |
Veicolo elettrico versione heavy duty con portata massima di 1.100 kg e capacità di traino 3.000 kg, autonomia fino a 145 km (a seconda della tipologia della batteria) e pianale di carico 1.800 mm x 1.240 mm (lunghezza x larghezza). Per un utilizzo 24/24, può essere montato il pacco batterie removibile opzionale. Batterie Gel o Litio disponibili come opzione. scarica la scheda tecnica |
ATX 340EDH |
Versione heavy duty, portata a chassis fino a 1.450 kg, capacità di traino massima di 4.000 kg, autonomia fino a 145 km (a seconda della tipologia della batteria), pianale di carico 1.800 mm x 1.240 mm (lunghezza x larghezza). Batterie Gel, Litio e pacco batterie removibile disponibili come opzione. scarica la scheda tecnica |