Veicolo commerciale elettrico a chassis
Il veicolo commerciale elettrico a chassis è costituito da un telaio con cabina di guida ed è privo di allestimento. Progettato per essere adattato alle specifiche esigenze del cliente, permette di allestire il veicolo con allestimenti particolari, garantendo una grande flessibilità d'utilizzo.
Perchè scegliere il veicolo commerciale elettrico a chassis Alkè?
- Possibilità di allestire il veicolo con equipaggiamenti particolari
- Totalmente elettrici quindi a 0 emissioni nocive
- Manutenzione ridotta: i motori elettrici hanno una meccanica più semplice
- Possibilità di installare sistema cloud per il monitoraggio
Veicolo elettrico chassis per allestimenti su misura
Il veicolo commerciale elettrico Alkè può avere una cabina chiusa con due o quattro posti a sedere. Il comfort di guida è garantito. È un veicolo da lavoro agile e robusto, adatto al trasporto merci e attrezzature. I veicoli elettrici Alkè possono contare su centinaia di allestimenti disponibili a catalogo, a volte però il cliente necessita di equipaggiamenti particolari. Nel caso appunto di allestimenti personalizzati, il veicolo commerciale elettrico a chassis è la soluzione ideale. Questo permette di allestire il veicolo con infinite tipologie di allestimento, garantendo una grande flessibilità d'utilizzo. Il veicolo commerciale elettrico a chassis può infatti essere trasformato con la massima flessibilità nel veicolo che meglio si addice alla tua attività lavorativa. Per svolgere al meglio ogni lavoro è necessario il giusto equipaggiamento. I veicoli elettrici Alkè possono essere trasformati con la massima flessibilità nei veicoli che si addicono alla tua attività. La caratteristica principale del veicolo commerciale elettrico a chassis è la sua flessibilità. Il telaio può essere allestito con diverse tipologie di allestimento, come furgoni, cassoni, sponde idrauliche, centinature, refrigeratori e molto altro, creando un veicolo su misura per le necessità specifiche del cliente.
- flessibilità di utilizzo
- veicolo su misura per le necessità del cliente
- cabina a 2 o 4 posti a sedere
- 100% elettrici: non inquinanti e silenziosi
Caratteristiche tecniche del veicolo commerciale elettrico autotelaio
L'Alkè ATX autotelaio ha una capacità di carico fino a 1630 kg. La capacità di traino arriva a 4500 kg in area privata e 2000 kg su strada pubblica. Il cliente può scegliere tra area di carico da 130 - 180 - 200 - 250 cm, a seconda dell'allestimento che deve essere realizzato e del volume di carico richiesto. I veicoli elettrici Alkè possono raggiungere un'autonomia di 200 km con batteria al litio da 20 kWh. Sono disponibili nella versione con cabina a due posti o a quattro posti, per squadre di lavoro. Sono veicoli commerciali elettrici compatti ma estremamente robusti. Possono essere utilizzati anche in condizioni di lavoro molto pesanti, oltre che su terreni sconnessi o in fuoristrada. Il veicolo commerciale elettrico a chassis può essere equipaggiato scegliendo tra la vasta gamma di accessori dei veicoli Alkè. Una delle caratteristiche che distinguono i veicoli Alkè da tutti gli altri è la loro modularità. Già a listino sono infatti disponibili nemerosi allestimenti. Avere la possibilità di scegliere un veicolo commerciale elettrico a chassis li rende ancora più flessibili e personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze del cliente.
- capacità di carico fino a 1630 kg
- capacità di traino fino a 4500 kg (area privata)
- quattro misure dell'area di carico: 130 - 180 - 200 - 250 cm
- ideale sia per uso su strada che in fuoristrada
Personalizzazioni su veicolo a chassis Alkè