Contattaci

Catalogo
veicoli

Alkè nel
mondo

Auto da golf per hotel Alkè

Auto da golf per Hotel

 

I veicoli elettrici Alkè ATX sono ideali come auto da golf per hotel. Compagni di lavoro dalle prestazioni elevate ed estremamente versatili, per le attività quotidiane delle strutture alberghiere.
 

 

Perché scegliere le auto da golf per hotel Alkè?

  • Silenziosi e non inquinanti
  • Capacità di carico fino a 1.630 kg (a chassis)
  • Estremamente compatti: solo 140 cm di larghezza
  • Ideali per attività di: manutenzione, pulizia, trasporto bagagli, giardinaggio
  • Vasta gamma di allestimenti tra cui scegliere

 

Macchina da golf elettrica per hotel e resort Alke'

 

Auto da golf per hotel: caratteristiche principali

Le necessità di un veicolo elettrico nelle strutture alberghiere di medio-grandi dimensioni sono perfettamente soddisfatte dalle auto da golf per hotel Alkè con motore elettrico. Queste macchine possono essere di estrema utilità per i brevi ma frequenti spostamenti interni: consentono un’elevata capacità di carico (fino a 1.630 kg a chassis) e permettono di trasferire da un punto all'altro sia le attrezzature necessarie alla manutenzione dei giardini, sia gli ospiti con relativi bagagli. L'uso delle auto elettriche per campi da golf è sempre più apprezzato da questo tipo di utenza per almeno due motivazioni: la silenziosità dei motori e i bassi costi di gestione e manutenzione, che li rendono invidiabili agli occhi di qualunque tradizionale veicolo a combustione.

 

Porta persone per hotel

Porta persone per hotel

Raccolta rifiuti

Raccolta rifiuti

Sovrasponde - Trasporto biancheria

Sovrasponde - Trasporto biancheria

 

Scopri gli allestimenti più utilizzati in hotel e resort

Le auto da golf Alkè sono molto apprezzate dalle strutture del settore turistico in generale, dove sono richieste e impiegate nel trasporto di turisti, personale, bagagli e attrezzatture. Gli hotel scelgono le macchine da golf elettriche Alkè anche per svolgere funzioni di manutenzione del verde, raccolta rifiuti, trasporto generi alimentari e biancheria alberghiera, servizi di manutenzione della struttura e sorveglianza. Una delle principali caratteristiche di questi veicoli, oltre agli alti livelli di performance, è proprio la loro versatilità e polifunzionalità. A seconda delle esigenze è possibile scegliere tra centinaia di allestimenti disponibili e completare la configurazione del proprio veicolo con altrettanti numerosi accessori. Tra gli allestimenti maggiormente richiesti da hotel e resort troviamo le sovrasponde, ideali per carichi voluminosi come biancheria, sacchi spazzatura, fogliame e ramaglie; la vasca raccolta rifiuti; il modulo porta persone, ideale per il trasporto di ospiti e personale.

 

Auto da lavoro per hotel

 

Macchina da golf per hotel Alkè - Il veicolo che cercavi

Lunga durata, bassi costi d'esercizio (un "pieno" di energia costa circa 2 euro), scarsissima necessità di manutenzione ed elevata robustezza dovuta alla struttura derivata dai veicoli 4x4, associati ad una notevole autonomia (fino a 200 km con batteria al Litio), ne fanno compagni di lavoro versatili per le attività quotidiane dell'hotel. Grazie al peso contenuto delle auto da golf per hotel ed alle ruote specificatamente studiate per l'uso sui campi da golf, questi veicoli possono tranquillamente essere utilizzati anche sui tappete erbosi senza rivinarli. La maneggevolezza che li caratterizza ne permette l'utilizzo in spazi ristretti e tortuosi, con la possibilità di affrontare salite con pendenza fino al 35%. La potenza del motore permette inoltre il traino di un carico fino a 4.500 kg, con facili operazioni di gancio-sgancio del rimorchio. Le dimensioni contenute ne permettono il ricovero in spazi ristretti e la ricarica delle batterie è possibile semplicemente allacciandoli ad una normale presa industriale, caratteristiche che ne consentono la disponibilità e l'efficienza operativa in qualsiasi momento della giornata.

 

Richiedi i prezzi delle auto da golf per hotel Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE